mercoledì 31 marzo 2010

Sempre ti cercai.

Non so
ma il tuo amore
era tanto da parte tua

Io invece
ancora non riuscivo ad amarti
anzi no
non riuscivo a far aprire
il mio cuore
per poterti far entrare

Sempre ti cercai
ma solo ora so
che per la mia vita
tu sei importante

Anche se ogni tanto
non mi apro a te
non significa
il non Amarti

Anzi significa
riflettere
sul tuo amore

Sull'amor tuo
incondizionato
verso di noi

Aiutaci
a capire
e a farci aprire
i nostri cuori
per far si
che noi cristiani
possiamo amarti
ancora di più

Sempre ti cercai
anche se noi
capiamo tardi
di amarti
non è detto
che non ti amiamo

Sempre ti cercai
e so che stare vicino a te
ci rende piccoli
come i fiocchi di neve
che dal cielo
scendono
per portare nelle case
serenità
pace
bontaà
ma soprattutto
La Santa
PREGHIERA!!!!!!....

J'ai vu un nuage.

J'ai vu un nuage.
Questo'oggiles yeux vers le ciel alsaet un nuageJe me suis présenté en tantSanmichele ArchangePar l'épéeque traffiggevale diablequi était sous luiCe nuageJ'ai comparupar hasardpeut-être la Signoriavoulais me direJ'étais prèsen quelque sorteEt «le jourla plupart de ma vieJ'ai maintenant cetteconfirmationtousà faire ce qui est justePour l'amour, mon Dieuvous savezle bien immense qu'il fautJe peux maintenant dormir tranquilleet de faire une nuit de sommeil paisibleNuageJ'ai vuaujourd'huiArchange semblait Sanmicheleavait une épéebrillantriccacciava que Satannegl'inferiAujourd'huiC'était le jour de la révélation.
Posté par Simon à 10:22 SanMarco31 \ 03 \ 2010

Vi una nube.

Vi una nube.
Questo'oggilos
ojos hacia el cielo alsa
y una nube
Me presenté comoSanmichele ArcángelPor la espada
que traffiggeva
el diabloque estaba de
bajo de élEsta nube
Actuépor casualidad
tal vez la Signoria
quería decirme
Yo estaba cercade alguna manera
Y "el díala mayor parte de mi vida
A hora tengo esteconfirmaciónt
o dospara hacer
lo correctoPara amar a mi Dios
usted sabeel inmenso bien
que se necesita
A hora puedo estar tranquilo
y hacer el sueño de una noche de sueño reparador
Nube Viho
y Arcángel parecía Sanmichele tenía una espada
brillante
riccacciava que Satanás
negl'inferi

HoyEra el día de la revelación.

Publicado por Simon a las 10:22SanMarco31 \ 03 \ 2010

Una nuvola mi apparve.

Questo'oggi
alsai gli occhi verso il cielo
e una nuvola
mi apparve come
SanMichele Arcangelo

Con la spada
che traffiggeva
il diavolo
che era sotto di lui

Questa nuvola
non mi è apparsa
per caso
forse il Signiore
voleva dirmi
che mi era vicino
in qualche modo

E' il giorno
più bello della mia vita
questo ora ho
la conferma
di tutto
di quello che è giusto fare

Amare il mio Dio
è sapere
il bene immenso che ci vuole
ora posso stare tranquilla
e fare un riposo tranquillo

Una nuvola
mi apparve
quest'oggi
pareva SanMichele Arcangelo
aveva una spada
lucente
che riccacciava satana
negl'inferi

Quest'oggi
è stato il giorno della rivelazione.

martedì 30 marzo 2010

Bellissima donna
dalla voce potente

La quale voce
fa si che tutte
le stanze abbiano un colore armonico

Le stanze senza di quella voce
erano buie
ed annoiate

La sua voce fa
avvenire il cambiamento
a quelle le stanze che non sono limpide
e le fa in un attimo divenire
limpide e di piena luce
con colori armonici

Bellissima donna
dalla voce potente
con la voce sua
tutte le stanze
colorava
con colori armonici

E la gente si divertiva
ed era spensierata.

lunedì 29 marzo 2010

Quale opera?

Come si fa a dire
che un'opera è più bella dell'altra
Quale opera,
Si ritiene bellissima?
Quale vita
si ritiene la più banale
delle banali?
Io non ritengo
che un'opera
sia meglio
o peggio di un altra
Io non mi compiango
le parole che diceva
il vecchio Zaratrusta
Io non
giudico
e non
vaglio le opere
Quale vita
è più bella
o quale è più brutta?
Io so che ognuno di noi
ha un passato
presente e futuro
e brutto o bello
che sia deve vivere
per vedere se andra
meglio
o forse peggio
nella sua vita
Quale opera è la più bella fra tutte?
L'opera più
bella fra tutte è vivere
e saper che se nel passato
tutto è stato brutto
forse nel futuro
sarà meglio
e bello.
L'opera più bella di tutti
è la vita nostra
e la nostra coscenza
Che in un futuro sarà
bianca come la neve

Placer.

Era tan
plac

era ver esa cara
desconocido, pero limpio
Era tan placer
para ver sus manos
limpio y blanco
El placer está en las pequeñas cosas
cosas
que te hacen crecery comprender
Que viven la vida
y vivirla
inmenso Gustar